InstoreMag

dm: quinta apertura a Milano, esordio nelle Marche

Cresce ancora la presenza di dm a Milano: con la recente inaugurazione dello store in  corso Sempione 65/A un nuovo drugstore, salgono infatti a quota cinque i punti vendita nel capoluogo lombardo.

Con l’apertura del nuovo store, dm è già presente in Lombardia con ben undici punti vendita.  “Milano è una città dinamica, in continua evoluzione, capace di accogliere le novità – afferma Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti di dm – È da qui che siamo partiti quando abbiamo deciso di aprire in Italia.”                      

“Fin da subito – prosegue Schneider – ha mostrato forte interesse e apprezzamento per la nostra offerta specializzata e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che la contraddistingue. Per questo motivo siamo particolarmente felici di essere sempre più vicini a tutti i milanesi e di offrire loro prodotti di altissima qualità, con la consulenza e la cordialità che ci caratterizza.”

Lo store, con circa 425 mq di spazio vendita, è uno dei più ampi della città e propone un’offerta specializzata in prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta conta oltre 14.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.  

Debutto a Pesaro

Accanto al rafforzamento in Lombardia, dm festeggia pure un nuovo esordio nelle Marche, a Pesaro, per la precisone.

“Siamo felici di essere a Pesaro, il secondo comune più popoloso della regione, e di poter offrire anche qui una proposta completa e specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno, che si differenzia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per l’esclusiva gamma di prodotti a marchio dm, trasversale all’intero assortimento e complementare ai brand più conosciuti”, ha dichiarato il direttore Marketing e Acquisti di dm Benjamin Schneider.

Presente per il taglio del nastro anche Enzo Belloni, Assessore all’Operatività, che ha dichiarato: “Ringraziamo dm per aver investito e averci scelto, augurando che sia un successo e che possa offrire ai nostri cittadini una più ampia offerta per gli acquisti”.