Berlin Packaging, azienda specializzata nella fornitura di packaging in vetro, in plastica e in metallo e chiusure, annuncia un ampliamento della gamma di packaging per gli spirits, e alla fiera Luxe Pack Monaco presenta un distintivo approccio creativo avvalendosi di elementi specifici quali market intelligence, design thinking e logica di end market.
“L’appuntamento di Luxe Pack è un’occasione imperdibile per riaffermare la nostra identità peculiare di azienda one-stop-shop a 360° per il packaging degli spirits” afferma Paolo Recrosio, CEO Berlin Packaging EMEA. “Oltre ad annunciare l’estensione della gamma di packaging per i distillatori di ogni segmento, abbiamo scelto di mostrare in anteprima la campagna di comunicazione dove la genesi dei packaging, ma soprattutto dei prodotti è protagonista, insieme a testa e cuore di coloro che ne popolano la filiera”.
Come anticipato, allo stand verrà mostrata la preview di una nuova campagna, manifesto dell’approccio di Berlin Packaging | Spirits. Si tratta di un’illustrazione grafica che traduce visivamente l’attenzione verso le storie dei produttori di diversi liquidi racchiuse in ogni bottiglia. Protagonisti della creatività sono i soggetti multipli. Da un lato si illustra il processo di creazione, in quanto ogni bottiglia è figlia di un incontro tra idee e persone, tra clienti ed esperti aziendali, tra analisi e design, tra metodo e passione. Da un altro si presentano le bottiglie di Berlin Packaging che contengono una storia, un processo che coinvolge le materie prime, metodi, tradizioni, distillerie e consumatori. Questa operazione vuole sottolineare ancor di più la vicinanza e la conoscenza di Berlin Packaging delle realtà dei propri clienti.