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Giovane, trendy e dinamico: ecco il tessile secondo Carrefour

Giovane, trendy e dinamico: questo è il tessile secondo Carrefour. L’insegna francese, infatti, è convinta che con un look smart e attrattivo si può coinvolgere il cliente portandolo ad incrementare gli acquisti in questo comparto, anche all’interno di un contesto più marcatamente food come quello di un ipermercato.

«Il Tessile per Carrefour vuole essere una leva di differenziazione – afferma infatti Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing di Carrefour Italia – e siamo certi che vi siano molti spazi di crescita per un settore moderno e innovativo così come lo abbiamo pensato oggi. Riteniamo che il mix proposto al cliente, costituito da ambientazione, servizio, assortimento, ottimo rapporto qualità- prezzo e stile, collochi la nostra offerta ad un livello di grande competitività che, siamo certi, ci permetterà di guadagnare quote di mercato rispetto ai competitor specializzati».

Nasce proprio da questa “filosofia stregica” la risivitazione del concept che prevede, in primis, un’esperienza di acquisto, piacevole e conveniente, grazie a un assortimento più moderno, giovane e colorato, che spazia dai prodotti basici a quelli all’ultima moda.

Altro punto cardine di questo rinnovamento è stato il rinnovo del merchandising che ha portato ad ambientare il settore come negli specialisti: uno spazio aperto ed una presentazione dei prodotti per universi (casual, urbano, sport …) valorizzati al meglio grazie alle nuove strutture.

In aiuto al cliente, inoltre, una segnaletica dedicata per facilitare la scelta dei prodotti, con indicazioni chiare su taglie e forme dei capi e con proposte su manichini utili a suggerire abbinamenti alla moda.

Last but not least, il prezzo: anche in un ambiente da specialisti, infatti, i prezzi sono da retailer.

Tutti i prodotti piu richiesti dai nostri clienti, denominati “Scelti da voi” sono sempre al miglior rapporto prezzo -qualità del mercato.