InstoreMag

Torna il concorso Decò Tifa Lo Sport

Forte del successo delle precedenti edizioni, il Gruppo Multicedi rilancia il concorso “Decò Tifa Lo Sport” coinvolgendo il mondo dello sport del calcio e della pallacanestro.

Partita lo scorso 28 febbraio e attiva sino al prossimo 4 giugno, l’iniziativa vede coinvolti gli oltre 350 negozi Decò del Gruppo Multicedi presenti nelle regioni Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia. “Decò Tifa Lo Sport” mette in palio numerosi premi trasversali tra i due sport (calcio e basket) e tra le squadre di Bari, Napoli, Roma, Juve Caserta e Napoli Basket. Tra i premi instant win e a estrazione finale si possono vincere maglie ufficiali, cappellini, sciarpe, gagliardetti, palloni autografati, accessi ai centri sportivi di allenamento, walk about durante alcuni match e centinaia di biglietti per le partite.

Per prendere parte all’iniziativa basta effettuare una spesa minima di 20€ a fronte della quale si ottiene un codice scontrino con il quale registrarsi sul sito www.decotifalosport.it per giocare il codice e provare a vincere subito i premi messi in palio.

Il concorso è supportato da un’ampia campagna di comunicazione omnicanale che vede coinvolti tutti touchpoint dell’insegna. È previsto un piano di comunicazione digital con una pianificazione geolocalizzata sulle piattaforme Google e social media, e una comunicazione dedicata in-store grazie all’esposizione di locandine, digital signage e volantino. La radio in-store inoltre trasmetterà per tutto il periodo un soggetto radio dedicato.