Torna il concorso Decò Tifa Lo Sport

Forte del successo delle precedenti edizioni, il Gruppo Multicedi rilancia il concorso “Decò Tifa Lo Sport” coinvolgendo il mondo dello sport del calcio e della pallacanestro.

Partita lo scorso 28 febbraio e attiva sino al prossimo 4 giugno, l’iniziativa vede coinvolti gli oltre 350 negozi Decò del Gruppo Multicedi presenti nelle regioni Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia. “Decò Tifa Lo Sport” mette in palio numerosi premi trasversali tra i due sport (calcio e basket) e tra le squadre di Bari, Napoli, Roma, Juve Caserta e Napoli Basket. Tra i premi instant win e a estrazione finale si possono vincere maglie ufficiali, cappellini, sciarpe, gagliardetti, palloni autografati, accessi ai centri sportivi di allenamento, walk about durante alcuni match e centinaia di biglietti per le partite.

Per prendere parte all’iniziativa basta effettuare una spesa minima di 20€ a fronte della quale si ottiene un codice scontrino con il quale registrarsi sul sito www.decotifalosport.it per giocare il codice e provare a vincere subito i premi messi in palio.

Il concorso è supportato da un’ampia campagna di comunicazione omnicanale che vede coinvolti tutti touchpoint dell’insegna. È previsto un piano di comunicazione digital con una pianificazione geolocalizzata sulle piattaforme Google e social media, e una comunicazione dedicata in-store grazie all’esposizione di locandine, digital signage e volantino. La radio in-store inoltre trasmetterà per tutto il periodo un soggetto radio dedicato.