Chi siamo

InStoreMag nasce dall’esperienza di dodici anni di Beverage & Grocery, una rivista che ha conquistato un ruolo di rilievo nella community dei buyer e dei produttori di bevande. Oggi, il perimetro di riferimento del sito InStoreMag è il mondo del retail, in particolare il punto di vendita come osservatorio privilegiato dove si concentrano il processo della supply chain, l’innovazione dei prodotti, il rapporto e la comunicazione con i consumatori, le tecnologie e le soluzioni. Su InStoreMag, l’analisi del pdv non è statica, si vuole piuttosto adottare un approccio dinamico che evidenzi, come ribadisce il sottotitolo, “Esperienze e prospettive del Retail”. InStore si rivolge ai buyer, manager e imprenditori della distribuzione moderna, manager dell’industria e ai fornitori di servizi.

InStoreMag fa parte del portfolio di Quine, società di LSWR Group specializzata nella comunicazione tecnica e B2B. 

LSWR Group promuove ed è riferimento di una conoscenza competente, credibile e sempre aggiornata per tutti i professionisti che operano nell’ambito medico, giuridico e tecnico. 

Fanno parte di LSWR i marchi editoriali Edra, Tribuna, Foro Italiano, Gruppo Asis, Maxillaris.