InstoreMag

Heineken conferma la partnership con 007 e fa lo spot con Daniel Craig

Heineken conferma la partnership ormai attiva da 17 anni su sette film con protagonista il mitico James Bond. La nuova collaborazione riguarda SPECTRE, la 24° avventura di 007 nelle sale italiane dal 5 novembre.
Heineken è l’unico partner del film, diretto da Sam Mendes, che ha realizzato uno spot, “The Chase”, con protagonista Daniel Craig, il più recente interprete dell’agente segreto più famoso del mondo. Per garantire che le scene della campagna seguissero il vero stile James Bond, sono stati scelti gli stessi operatori cinematografici e gli stuntmen di SPECTRE.

Le altre iniziative prese in occasione dell’uscita del film, sono la campagna digitale “Spyfie”, che prevede il primo selfie al mondo dallo spazio che utilizza le immagini HD realizzate dalla fotocamera posta sul satellite Deimos, attualmente in orbita a 600 chilometri sopra la superficie terrestre.
Inoltre l’edizione limitata SUB Bond Limited Edition, una versione esclusiva e in edizione numerata e limitata della design machine creata da Heineken per godere di una perfetta birra alla spina anche a casa. Dedicata all’agente segreto più elegante del mondo, THE SUB riprende le atmosfere intriganti di Spectre: colore nero, look & feel in carbonio, luce LED verde. E anche THE TORP, il refill di birra da due litri, si vestirà del fascino leggendario di 007, in edizione limitata. THE SUB Bond Limited Edition sarà disponibile online su THE-SUB.com e nello store la Rinascente di Milano.