Innovazione, dinamicità, futuro: tre parole chiave per caratterizzare il retail del futuro.
Per approfondire l’argomento l’appuntamento è a Milano il prossimo 13 marzo, con Retail Innovation 13
CONVEGNO RETAIL INNOVATIONS 13
Milano, 13 marzo 2018, ore 9 – 17.30
Armando Garosci, Gior. Largo Consumo
Introduzione e moderazione
Fabrizio Valente, Founder e Amm. Del. Kiki Lab – Ebeltoft Italy
Presentazione della ricerca internazionale Retail Innovations 13
Tendenze e casi di retail innovativo in diversi settori, posizionamenti e
Format, provenienti da 17 Paesi
Testimonianze aziendali
Marco Pedroni, Pres. Coop Italia
Piero Candela, Head of Bus. Dev. Alipay Italia – Alibaba
Stefano Ghidoni, Dir. Cliente e Innovazione Auchan Retail Italia
Massimo Mercati, Amm. Unico Apoteca Natura – Aboca
Andrea Prosperi, Dir. Ris. Umane Teddy – Terranova
Emanuele Bellandi, Founder MyOverRose
Testimonianze partner
Luciano Roznik, Founder e Dir. Creativo AllWays
Diego Toscani, Dir. Gen. Promotica
Edoardo Arisi, Amm. Del. BloggerItalia
Emanuele Plata, Pres. PLEF
Gianluca Pellegrinelli, Founder Glooke Marketplace
Ai partecipanti sarà distribuita una copia della ricerca Retail Innovations 13
Quota di iscrizione 800€ + iva – Inviti disponibili per manager Retail e IdM lettori di Largo Consumo
Per iscrizioni: kiki@kikilab.it – 030 22 16 81
Partner
AllWays, BloggerItalia, Confcommercio, Inema, Sint Group, Promotica