È tempo di un un nuovo logo per Bonduelle, un passo che rinnova e consolida la direzione dell’azienda, perseguendo la sua missione a promuovere la transizione verso un’alimentazione ricca di vegetali, per il benessere delle persone e del pianeta.
Fondata nel 1853 nel nord della Francia da Louis Bonduelle, da sette generazioni Bonduelle offre cibo plant based di qualità e sostenibile, favorendo un’alimentazione sana ed equilibrata che rispetta territorio e persone. Proprio in quest’ottica l’azienda propone quattro categorie di prodotti a base vegetale (surgelati, freschi, ambient, piatti pronti), rendendo semplice e gustoso includere soluzioni a base vegetale nella propria dieta, in qualsiasi ricetta e in qualsiasi momento.
“Questo nuovo logo rappresenta l’attenzione che Bonduelle riserva per le persone e per il pianeta, contribuendo alla creazione de “Il mondo che ci piace”. L’anima di Bonduelle viene così rispecchiata attraverso una nuova immagine evocativa di ciò che siamo e facciamo e immediatamente riconoscibile, riprendendo i colori della terra e del sole: mantenendo vive le nostre radici e fondando le nostre azioni nei valori portanti dell’azienda, ci impegniamo per offrire cibo di qualità plant based attraverso un’agricoltura sostenibile, una promessa a lungo termine verso uno stile di vita sano nel rispetto della Terra” dichiara Laura Bettazzoli, Marketing Director di Bonduelle Italia.
Attraverso il nuovo logo e la nuova brand identity, Bonduelle crea dunque omogeneità tra le diverse categorie, continuità nel racconto del brand ed evoluzione verso la modernità, senza perdere identità e valori.