Per l’autunno 2021 HiPRO, brand di Danone, allarga il range di prodotti ad alto contenuto proteico che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare, con due nuovi HiPRO al CUCCHIAIO e un maxi formato bianco da 480g, per rispondere a diverse esigenze di consumo degli appassionati di fitness.
I nuovi prodotti della gamma HiPRO contengono entrambe le proteine del latte, le proteine del siero del latte (wheyprotein) e la caseina: fonti di amminoacidi essenziali, sono anche ricche di aminoacidi ramificati, detti anche BCAA, comel’isoleucina, la leucina e la valina, fondamentali per stimolare la sintesi proteica, anche a livello muscolare.
“Sempre più consumatori vogliono integrare nella loro dieta prodotti specifici per migliorare le loro performance, che non siano solo ad alto contenuto proteico, ma soprattutto gustosi e con un buon profilo nutrizionale. Con HiPRO vogliamo soddisfare proprio queste esigenze, diventando il protein brand di riferimento per tutti gli appassionati di fitness e di tutti coloro che prediligono un’alimentazione sana” – afferma Jordi Guitart Clermont, Marketing Director di Danone. “Abbiamo deciso di introdurre due nuove gustose varianti di HiPRO al CUCCHIAIO e il nuovo HiPRO BIANCO 480g per offrire ai nostri consumatori degli ottimi prodotti in diversi momenti di consumo, non soltanto durante o in vista degli allenamenti”.
I nuovi HiPRO al CUCCHIAIO e HiPRO BIANCO 480g vanno ad arricchire la gamma dei prodotti HiPRO che già include HiPRO Drink, la bevanda a base di latte fermentato, contenente 25g di proteine per 300g di prodotto, nei tre gusti Fragola Lampone, Vaniglia Cookie e Caffè, e HiPRO UHT, la specialità a lunga conservazione, contenente 25g di proteine per 330ml di prodotto, nei due gusti Cioccolato e Vaniglia.