Effetti sempre più stupefacenti e d’impatto, grazie alle grandi superfici e alla tecnologia LEd: questo offre il digital signage oggi, grazie a installazioni sempre più d’impatto volte a stupire e attirare un’attenzione sempre più difficile da ottenere da parte del consumatore del Terzo Millennio. Ci si cimenta dunque The Mad Box, società con una consolidata esperienza nel campo del digital signage e focalizzata sui mercati del digital out of home, retail media e delle web platform, scegliendo la Milano in gran fermento per l’Expo per ampliare il suo portfolio di spazi in città.
“Nell’era della digitalizzazione i ledwall stanno conquistando sempre nuovi spazi nelle nostre città e The Mad Box è in prima linea con la sua tecnologia per offrire ai propri clienti la massima visibilità e agli utenti innovative soluzioni di mobile infotainment”, ha commentato Alessio Abbateianni, CEO di The Mad Box.
TMB non è solo concessionaria media ma anche digital service per l’ideazione e lo sviluppo di piattaforme tecnologiche integrate di entertainment marketing e interazione mobile. I suoi oltre 2000 mq di impianti DOOH e le 3500 installazioni Led nel mondo lo rendono il gruppo leader di mercato in Italia nella raccolta di digital e media retail.