Eat Happy Group, multinazionale che opera nel settore del food e specializzata nella produzione di sushi, ha chiuso il 2022 con una crescita del fatturato superiore al +14%, attestandosi attorno a 27.5 milioni di euro. Forte di questi risultati, che confermano il trend di crescita a doppia cifra registrato dal Gruppo dal suo arrivo nel nostro Paese nel 2018, Eat Happy Group continua il piano di espansione del business in Italia. L’obiettivo, entro il 2025, è di raddoppiare il numero di corner a marchio eathappy sul territorio nazionale e coprire l’intera rete nazionale di supermercati della Gdo con il marchio Wakame.
Grazie alla costante espansione, la società si afferma fra i principali player del settore e collabora con molte delle principali insegne della Gdo del Paese, come Carrefour, Conad, Crai, Unes, Il Gigante, Despar, Bennet, Iperal e Eurospin, Banco Fresco e Tigros.
“L’ambizioso progetto di crescita che abbiamo in Italia mira a rendere il mercato il secondo più importante per il Gruppo dopo la Germania. Ma il progetto di sviluppo nel Paese riguarda anche un coinvolgimento sempre più ampio di fornitori locali per avere un sushi che parla sempre più italiano. Già oggi il riso che utilizziamo è coltivato in Piemonte ed è di qualità Selenio”.