Pam rimette sugli scaffali la prima linea a marchio del Gruppo, “Tesori dell’Arca”, lanciata originariamente negli anni Novanta con la promessa di rendere la bontà accessibile a tutti. “Tesori dell’Arca” non è solo un nome ma una dichiarazione d’intenti: una vasta gamma di referenze in continuo aumento, che rappresentano il meglio in termini di qualità, proposti a un prezzo conveniente, senza mai comprometterne il valore. La linea, disponibile in esclusiva nei punti vendita Pam, Panorama, Pam local e Pam city, comprende attualmente oltre 220 prodotti, realizzati con ingredienti selezionati e pensati per soddisfare i palati più raffinati. Dai freschi ai confezionati, tutto è scelto per garantire la massima qualità di materie prime e processi produttivi, con un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Anche il packaging è studiato per catturare l’attenzione a scaffale. Il colore bianco, scelto per garantire una visibilità ottimale, è un elemento distintivo del brand. Il design elegante e raffinato riflette la qualità ricercata di ogni referenza grazie alla combinazione di due caratteristiche distintive: food appeal, dato dall’immagine di prodotto ben visibile e dettagliata ed elementi grafici moderni e dinamici che conferiscono alla linea un senso di preziosità e autenticità, richiamando l’attenzione sul valore e la cura impiegata nella realizzazione di ciascun prodotto.
L’ambassador della linea è Filippa Lagerback. Nota conduttrice televisiva, incarna perfettamente i valori di “Tesori dell’Arca” grazie alla sua eleganza e all’attenzione per la qualità. Sui canali social e sul sito Pam Panorama, è la protagonista di tante video ricette, dove prepara piatti sfiziosi e originali.