Supermarket 2025 vi dà appuntamento a Bologna il 22 e il 23 marzo

Dopo il successo di Supermarket 2020, Retail Institute Italy e Retail Institute Germany sono liete di presentare Supermarket 2025, 2^ edizione del prestigioso evento che ha come protagonisti i più importanti attori Retail della grande e piccola distribuzione organizzata

Durante questi due giorni di convegno, scopriremo i nuovi comportamenti dei consumatori e gli scenari futuri del grocery e supermercato moderno

2 giorni di Summit con inizio la mattina del 22 marzo, che prevede sessioni di contenuti, momenti di networking, cocktail, cena di gala e degustazioni, dove i partecipanti avranno la possibilità di arricchire la loro esperienza personale e professionale. L’evento avrà termine il pomeriggio del giorno seguente, il 23 marzo 2018.

Sessioni

Scenario Internazionale

  • Trend dal mercato USA
  • Analisi case history da Italia, Francia, Germania

 

Strategie: global, local, glocal

  • Il peso dei prodotti di insegna
  • Le nuove super brand

 

Tecnologia e della multicanalità nel settore grocery

  • Ricerca operativa, intelligenza artificiale, prezzi dinamici
  • Robotica e logistica

 

Nuovi format e modelli distributivi

  • Il rapporto tra iper, supermercati e shopping mall
  • I nuovi canali distributivi e i nuovi concept ibridi
  • La relazione tra global retailer e global brand

Interverranno speaker italiani ed internazionali:

  • Erika Andreetta, Partner, PwC
  • Jain Apurva, Associate Professor – University Of Washington, Seattle
  • Florian Baur, CEO, Emnos
  • Massimo Bongiovanni, President, Eurocoop
  • Stèphane Coum, Operations Director, Carrefour
  • Marco Cuppini – Research & Communication Director, GS1 Italy
  • Fabio Donà, Marketing Director, ‎Aspiag Service – Despar Nordest
  • Andrea Farris, VP, Director Of Retail Systems And Operations, Walgreens
  • Paolo Gattafoni, CEO, Sapore Di Mare
  • Michael Gerling, CEO, EHI Retail Institute
  • Dieter Hieber, Owner And Managing Director, Hieber’s Frische Center KG, Germany
  • Jan Lingenbrinck, Innovation Manager, EDEKA Food Tech Projects
  • Christian Mallmann, Head Of B2B, Mymuesli Gmbh
  • Frédéric Perodeau, Former General Manager, Institut Français Du Merchandising
  • Francesco Pomarico, Innovation Director, Megamark
  • Ken Pray, Former Director, Kroger
  • Tiziana Primori, CEO, Eataly World
  • Francesco Pugliese, CEO, CONAD
  • Michael Radau, Owner And Managing Director, Superbiomarkt AG, Germany
  • Giorgio Santambrogio, CEO, Végé
  • Daniele Tirelli, President, Retail Institute Italy

Convegno organizzato da:

 

 

Per informazioni: convegni@retailinstitute.it

 

Partner: