foto di gammino250 da Pixabay
foto di gammino250 da Pixabay

L’8 settembre torna l’appuntamento con il Gran Premio Heineken d’Italia 2019 giunto alla 90a edizione presso lo storico Autodromo di Monza. Si rinnova quindi per Heineken l’opportunità di celebrare questo appuntamento e la sua speciale location attraverso un’Edizione Limitata della propria lattina, realizzata appositamente per l’evento. In vendita fino a esaurimento scorte su tutto il territorio nazionale in pack da due, quattro e sei, la lattina Heineken onora la partnership ormai consolidata fra il brand di birra premium più internazionale al mondo e Formula 1.

Il design della lattina presenta al centro l’iconica stella rossa di Heineken che si unisce armonicamente alle linee dello storico circuito di Monza, il terzo autodromo permanente più antico al mondo. Riprendendo gli inconfondibili colori del brand, rosso e verde, e allo stesso tempo richiamando quelli del tricolore italiano, la lattina in Limited Edition di Heineken si arricchisce di un segno grafico che con un gioco di schizzi di colore sembra rievocare le scintille delle monoposto che sfrecciano. La scritta “2019 MONZA – FORMULA 1 GRAN PREMIO HEINEKEN D’ITALIA” completa l’immagine insieme ai loghi dei due brand.

Heineken è Event Title Partner di quattro Gran Premi di Formula 1, di cui uno è quello italiano. Vanta una presenza significativa in altri eventi di F1 ed è anche l’esclusivo Global Beer Partner della Formula 1 con diritti di servizio del prodotto.