Da Bennet il Black Friday si fa in quattro

La prima volta di Bennet nel Black Friday si prolunga per quattro giorni: parte l’operazione Black Days, un’operazione articolata in quattro missioni, per raggiungere gli obiettivi di spesa e di risparmio.
Un’iniziativa rivolta a chi non si accontenta di un solo Black Friday, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento americano che tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio, con eccezionali promozioni per incrementare le vendite.
E infatti si parte proprio venerdì 24 novembre con gli sconti al reparto elettro, si prosegue sabato 25 novembre con i reparti, teleria, casalingo e brico, domenica 26 novembre con l’abbigliamento, le calzature e l’intimo: su tutti gli acquisti viene restituito il 22% in buoni sconto sulla spesa successiva, solo per i possessori di Carta Bennet Club.
Lunedi’ 27 novembre si potrà usufruire di particolari ribassi: tutta la spesa al Bennet Drive è scontata del 22%.
“È la prima volta che Bennet partecipa ad un’operazione del genere, si tratta di un momento di apertura commerciale importante. Parallelamente alle ristrutturazioni dei punti vendita che stiamo portando avanti negli ultimi anni“ fanno sapere i vertici aziendali dall’azienda dalla sede di Montano Lucino.

Bennet persegue l’obiettivo di trasformare e rinnovare tutta la sua comunicazione, sfruttando le opportunità di mercato. Oltre all’operazione Black Days, ha dato spazio al Single Day, tradizionale festa cinese, cavalcando un’innovativa campagna dedicata ai social media “.