Al centro Auchan Rescaldina debutta Zodio, e nel 2017 parte il restyling

È il paradiso degli amanti del fai-da.te: il nuovo Zodio (il secondo in Italia) aperto all’interno del Centro Commerciale Auchan Rescaldina (Mi) in 3.000 metri quadri presenta 27.000 referenze e, soprattutto, un ricchissimo carnet di attività ed esperienze per creare, imparare e condividere idee.

Non solo piccoli lavori e manutenzione della casa, da Zodio si trova tuto ciò che serve per eccellere in cucina, nell’arte del ricevere, nel living creativo, nel benessere e nel crafting.

La parola d’ordine è, anche, condivisione. All’interno del punto vendita si trova infatti un salone “creativo” dedicato ai clienti e al loro relax, dove si può prendere un caffè, leggere un libro preso dalla libreria accomodati sul divano, incontrare gli amici, ricaricare il cellulare e navigare grazie al wi-fi gratuito. In programma anche dimostrazioni, eventi a tema, concorsi, sconti speciali e promozioni, pensati per premiare la fiducia e la preferenza dei clienti.

zodio_rescaldina

Nel 2017 al via i lavori per il raddoppio (da 77 a 140 negozi)

Il successo di questa novità è confermato dall’incremento del 10% dell’affluenza dei visitatori in galleria già nelle prime due settimane (il punto vendita ha aperto il 28 ottobre), e segna il primo passo nel processo di restyling del Centro Commerciale Auchan Rescaldina, che partirà nel 2017 con, in una prima fase, l’inizio dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento. Seguiranno i lavori di ampliamento per portare l’offerta commerciale da 77 a 140 negozi, con più di 25.500 metri quadri di superficie di vendita e un investimento complessivo di 100 milioni di euro sostenuto da Gallerie Commerciali Italia, filiale italiana di Immochan – società immobiliare di Auchan Holding, che progetta, promuove, sviluppa, commercializza e gestisce centri commerciali di proprietà o in affidamento in Italia.

Per saperne di più su Zodio guarda l’intervista di InStoremag al direttore generale Marco Montemerlo, (seconda parte del video): Cosa rende un punto vendita innovativo? Parte 1, Makerland e Zodio