Checkpoint Systems lancia la nuova etichetta rigida Gen7

Checkpoint Systems annuncia il lancio della nuova etichetta rigida Gen7, per aiutare i retailer a migliorare la precisione negli inventari proteggendo contemporaneamente la merce dai furti.

Adatta a un vasto range di prodotti dell’apparel, inclusi intimo, camicie, vestiti, cappotti e cinture, la gamma Gen7 HT è progettata specificatamente per proteggere gli articoli ad alto rischio di furto. Grazie al pratico design, Gen7 è inoltre facile e veloce da rimuovere in cassa e per un suo facile riutilizzo, mentre l’innovativo meccanismo di blocco la rende estremamente difficile da aprire per i taccheggiatori.

Le etichette possono essere applicate direttamente nel punto vendita o attraverso il programma di protezione alla fonte di Checkpoint Systems, per un migliore controllo dell’inventario e una visibilità della merce lungo tutta la supply chain.

La mini Gen7, disponibile solo in RFID, grazie al suo design piccolo e leggero, è ideale per l’intimo o capi d’abbigliamento delicati. La versione Dual Technology è invece progettata per funzionare con sistemi di sorveglianza e antenne antitaccheggio a radiofrequenza RF o magneto-acustiche AM, supportando anche la tecnologia RFID. Questa tipologia di etichetta rigida è la soluzione perfetta per quei retailer che investono in tecnologie RFID, mantenendo nel contempo anche i sistemi EAS già esistenti.

Utilizzando l’RFID come EAS le etichette funzionano eccezionalmente bene con una rilevazione superiore anche in negozi con ingressi ampi.