
Un mix di frutta, ricco in fibre, con un’aggiunta di semi, per offrire una consistenza croccante. È questa la particolarità di Santa Rosa Fibra & Frutta, la nuova linea lanciata da Valsoia. Tre le referenze disponibili: Agrumi e semi di girasole; Fico, zenzero e semi di girasole; Albicocca, mandarino e semi di girasole. Santa Rosa Fibra & Frutta è stata introdotta in una selezione di punti vendita e, secondo quanto comunicato dall’azienda, ha ricevuto ottimi riscontri da parte dei consumatori. Feedback definiti da Valsoia estremamente positivi, a conferma dell’interesse per prodotti che uniscono innovazione, benessere e gusto.
“Il lancio di questa nuova gamma è un ulteriore upgrade nella strategia di sviluppo di Santa Rosa – commenta Andrea Panzani, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Valsoia –. Ci consente di rafforzare la presenza della nostra marca nel segmento del benessere, che continua a registrare una crescita significativa. Il successo della nostra linea Santa Rosa Zero Zuccheri Aggiunti, che nel secondo semestre del 2024 ha registrato un incremento del 33% delle vendite a volume – fonte: NIQ – ne è una prova tangibile”.
In linea con la strategia del gruppo, l’innovazione di prodotto è accompagnata da un supporto pubblicitario per rafforzare la visibilità e l’immagine della marca: lo spot Santa Rosa, dedicato alle confetture Santa Rosa Le Classiche, è in onda da questa settimana fino al 22 marzo.