La realtà aumentata serve ad “arricchire” la visione reale con contenuti digitali. Se n’è parlato molto in anni recenti, ma le applicazioni nel retail sono ancora molto limitate. Ci è sembrato quindi particolarmente interessante questo “esperimento” di Carrefour Belgio, che ha realizzato un’esperienza di realtà aumentata per il catalogo giochi dei suoi ipermercati. Scaricando infatti l’app, su smartphone o tablet, e puntandola sulle parti del catalogo in cui compare la “mascotte” Hyper, partono contenuti video riferiti al prodotto. Dieci in tutto, ma è pur sempre un inizio.
Home Carrefour sperimenta la realtà aumentata
BrandContent
Fotogallery
Il database online della Business Community italiana
Cerca con whoswho.it
Diritto alimentare
inStoremag è un network di Quine.
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Contatti: media.quine.it | www.quine.it | quineformazione.it
Privacy
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati