Il vino francese va molto bene in Cina da anni, e Carrefour ha pensato a un modo per intercettare i consumatori e promuovere il sito di e-commerce lanciato quest’anno: in occasione del Festival del vino ha posizionato una ventina di schermi digitali e una “cantina virtuale” in due stazioni della metropolitana di Shangai. I passanti, scansendo il codice QR, possono ottenere informazioni e acquistare i vini del Festival del vino e farseli spedire a casa. In questo modo Carrefour pensa di intercettare in un mese 10 milioni di consumatori, puntando a una classe media in continua espansione.
Home Carrefour vende il vino ai cinesi, nella metro
BrandContent
Fotogallery
Il database online della Business Community italiana
Cerca con whoswho.it
Diritto alimentare
inStoremag è un network di Quine.
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Contatti: media.quine.it | www.quine.it | quineformazione.it
Privacy
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati