
Caffè Motta affida a Christian Fadda il ruolo di nuovo responsabile vendite retail e Gdo.
Fadda, 46 anni, entra a far parte del management di Caffè Motta con l’obiettivo di supportare l’azienda nello sviluppo della Business Unit Retail – Gdo per potenziare la squadra di vendita e i processi commerciali strategici, creando nuove opportunità di business e espandendo il brand nel canale moderno.
La sua esperienza ventennale nell’area commerciale è maturata in realtà come Bottega Verde, Petit Bateau srl, Gruppo Rinascente-Auchan, De Fonseca SPA, Vitakraft SPA, fino a ricoprire il ruolo di National Key Account Manager in Caffè Borbone, occupandosi di tutti gli aspetti commerciali periferici dei clienti dell’area centro-nord Italia.
Nel suo nuovo ruolo in Caffè Motta coordinerà la forza vendita in Gdo e gestirà i clienti più importanti della Distribuzione moderna.
Caffè Motta
Caffè Motta è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino. La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’Azienda come un’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero.