
Heineken, per rivoluzionare l’esperienza del consumo di birra a casa amplia la propria gamma in occasione del Natale 2014 e propone THE SUB in una nuova versione total balck.
Affiancandosi all’ormai celebre e inconfondibile THE SUB 100% alluminio, la versione nera, con il suo design unico ed elegante, promette di conquistare i “beer lovers” più raffinati, modaioli e amanti del colore passe-partout per eccellenza.
Nato in collaborazione con Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design, e KRUPS, azienda leader nella produzione di elettrodomestici, THE SUB si conferma così il perfetto connubio tra design e tecnologia.
Innovativo sistema che consente di gustare a casa una birra perfettamente spillata e di qualità superiore, THE SUB è anche un elemento d’arredo cool e distintivo che, grazie alla sua forma funzionale e compatta, ben si adatta a qualsiasi tipo di ambiente.
Non solo nuova veste ma anche nuova anima. Oltre alla gamma di colori, si amplia anche quella dei marchi di birra contenuti in “THE TORP”, il refill da 2 litri che permette di ricaricare THE SUB.
Ad Heineken® e Affligem, disponibili fin dalla fase di lancio, si sono aggiunti altri 5 brand: Desperados, Pelforth, Wieckse Witte, Birra Moretti Baffo d’Oro e Tiger.
Infine, non può mancare il kit completo di accessori, sempre firmato da Marc Newson, composto da bicchieri, sottobicchieri e tagliaschiuma, ideale per servire una birra perfetta.