
Amazon Dash Replenishment arriva in Francia, Italia e Spagna su una serie di nuovi prodotti, così da consentire ai clienti di riordinare in modo intelliegnte le scorte:
Philips: Philips Sonicare DiamondClean Smart Toothbrush grazie a sensori intelligenti, traccia l’utilizzo della testina dello spazzolino e segnala ai clienti quando sostituirla. Quando è il momento adeguato per cambiarla, il servizio di riordino della testina dell’app Philips Sonicare acquista il prodotto e lo consegna alla porta dei clienti tramite Amazon Dash Replenishment.
Epson – Epson ReadyInk per Dash Replenishment consente il riordino delle cartucce d’inchiostro per i clienti Epson. Dash Replenishment utilizza la tecnologia Epson ReadyInk per monitorare i livelli di inchiostro e riordinare in modo intelligente quando il contenuto delle cartucce scarseggia, assicurando che i clienti non siano mai a corto di inchiostro. I clienti hanno sempre il controllo; pagano le cartucce solo quando la stampante ne ha bisogno e possono sospendere il riordino ogni volta che lo desiderano.
BSH – Le lavastoviglie connesse a Internet di Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau consentono ai clienti di monitorare e controllare da remoto i propri elettrodomestici da uno smartphone o da tablet tramite l’app Home Connect. Le lavastoviglie dotate di Home Connect offrono varie possibilità di illuminazione per l’ambiente circostante in cucina e semplificano la vita di tutti i giorni con programmi intelligenti di lavaggio delle stoviglie e una serie di funzioni come Easy Start Assistant, che aiuta a scegliere il programma di lavaggio più adatto in base al tipo, alla quantità e al grado di sporco dei piatti. Con Dash Replenishment, i clienti possono iscriversi al rifornimento intelligente da Amazon, per riordinare il detersivo per lavastoviglie prima che le scorte si esauriscano.
Candy – Bianca, la nuovissima lavatrice connessa prodotta da Candy, è progettata per offrire ai clienti una soluzione di lavaggio rapida e semplice attraverso una serie di funzioni innovative. Con l’app Simply-Fi, i clienti possono utilizzare uno smartphone, un tablet o un comando vocale per avviare un programma di lavaggio, chiedere un consiglio per il bucato e tanto altro. Bianca controlla i livelli di detersivo per il lavaggio e, utilizzando Amazon Dash Replenishment, può riordinare in modo intelligente il detersivo appena prima che le scorte si esauriscano, consentendo ai clienti di non dover mai pensare a ripristinare le scorte.
Hoover – Hoover AXI, la prima lavatrice dell’azienda dotata di intelligenza artificiale, offre diverse funzioni ad alta efficienza energetica come Care Dose, che monitora automaticamente i livelli di detergente e fornisce il giusto dosaggio di detersivo e ammorbidente per ogni carico di biancheria. Inoltre, è dotato di una funzione di lavaggio assistita che suggerisce il ciclo di lavaggio più appropriato per qualsiasi tipo di tessuto. Inoltre, con Amazon Dash Replenishment, AXI Hoover utilizza il riordino intelligente del detergente quando le scorte sono insufficienti. Hoover AXI è dotato anche di Alexa, che consente agli utenti con controllo vocale di avviare e controllare il lavaggio, chiedere suggerimenti per il bucato, ottenere supporto tecnico e altro ancora.
E non basta…
Inoltre, i clienti in Francia possono acquistare Haier Easy Touch:
- Haier – Easy Touch, che fa parte della linea premium 2019 delle lavatrici Haier, è dotata di uno schermo da sette pollici per mostrare facilmente i programmi di lavaggio in più lingue. Easy Touch include Smart Wash, che sceglie la durata del ciclo, la temperatura e l’intensità del lavaggio in base al tipo di indumento o macchia. L’app Haier U + consente ai clienti di monitorare e controllare la lavatrice tramite il proprio telefono cellulare o tablet. Easy Touch include anche Amazon Dash Replenishment, che permette alla lavatrice di monitorare il consumo di detergente e riordinarlo in modo intelligente quando le scorte stanno per terminare.
Coway AirMega 300s sarà presto disponibile per i clienti in Italia:
- Coway— AirMega 300S è un dispositivo intelligente prodotto da Coway che monitora e purifica la qualità dell’aria eliminando polvere, pollini, agenti inquinanti, allergeni e odori spiacevoli con cinque livelli di ventilazione che si adattano automaticamente alla qualità dell’aria e alle condizioni di luce della stanza. È dotato di connettività Wi-Fi e comunica in tempo reale con gli smartphone dei clienti grazie all’app mobile Coway Airmega IoCare. I clienti possono usare l’app per monitorare la qualità dell’aria all’interno e all’esterno della casa, controllare la condizione dei filtri, controllare la programmazione, la velocità e molto altro. In più Airmega utilizza Amazon Dash replenishment per riordinare i filtri Max2 esattamente nel momento in cui è necessario sostituire i filtri, così i clienti non devono più preoccuparsi del fatto che stia per esaurirsi.