I coupon di Kiwari per il lancio di Humana Io e Bio

Iniziativa di ecouponing multichannel per il lancio della linea di svezzamento Biologica “Io e Bio” di Humana, lo specialista degli alimenti per la prima infanzia.

La campagna, curata da Kiwari BuonMercato prevede per tutta la durata dell’operazione, la distribuzione di buoni sconto digitali atteraverso il minisito Giocaresecondonatura di Humana. In contemporanea gli eCoupon del brand saranno on air su Sconty.it, la piattaforma proprietaria del CouponNetwork by Kiwari BuonMercato che comprende anche i portali partner Alfemminile.com, Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi.it e MyVoucher.biz.

Con questo progetto confermiamo la nostra fiducia nell’e-couponing quale strumento strategico di engagement e customer acquisition – spiega Anna Lisa Amorese, Direttore Marketing di Humana Italia. “Gli obiettivi sono su più fronti: premiare e fidelizzare i clienti Humana, invitare alla prova chi ancora non conosce i nostri prodotti e presentare al largo pubblico le ultime novità”.

Le parole chiave del progetto studiato per Humana sono modularità e profilazione – afferma Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari BuonMercato. “Rinforzare la campagna sui media aziendali con una significativa presenza sul network Sconty.it, consente di raggiungere in maniera mirata target altamente profilati. La nostra piattaforma di e-couponing garantisce i massimi requisiti di sicurezza, affidabilità e supporto ai consumatori, elementi fondamentali per veicolare con successo iniziative promozionali lavorando allo stesso tempo sulla lead generation”.