Mantova Outlet Village inaugura la sua Orangerie in ferro battuto

Ancora novità al Mantova Outlet Village. Da oggi infatti i suoi clienti potranno concedersi un po’ di relax in una vera e propria Orangerie (realizzata da Officina dei Giardini), costruita in vetro e ferro battuto, che ospita due innovative attività food, una dedicata ad Aromatica Café con la sua offerta di prodotti dolci e salati per i diversi momenti di consumo, dalla colazione all’aperitivo, e una dedicata all’Antica Focacceria San Francesco, marchio di ristorazione che dal 1834 propone i piatti e i sapori tipici della tradizione Siciliana.

“Grazie a questo bellissimo progetto dell’Orangerie è stata ultimata anche la Piazza centrale nello spirito lifestyle ricercato fin dall’inizio della riqualificazione del Village con la realizzazione delle due fontane a spirale, collocate in un ampio prato, caratterizzate da giochi d’acqua ad altezze diverse ed illuminate”, ha dichiarato Federica Sala, Direttrice del Village.

“Abbiamo deciso di aprire Aromatica Cafè e Antica Focacceria San Francesco al Mantova Outlet Village perché crediamo siano in linea con la tipologia di clientela, variegata e numericamente importante, che arriva sia dall’Italia sia dall’estero, e che si aspetta sempre più di trovare in contesti fashion un’offerta food qualitativa e con prodotti tipici del territorio. La nostra proposta sarà in grado di soddisfare diverse categorie di visitatori, in diversi momenti della giornata, con un’offerta come sempre incentrata sulle materie prime, ma anche sul look&feel degli ambienti e su un servizio attento e cordiale, caratteristiche imprescindibili dei nostri format”, ha aggiunto Emilio Fiorani, Retail Food Service Executive Director di CIRFOOD.

“Con l’apertura a Mantova Outlet Village Antica Focacceria San Francesco raggiunge simbolicamente i dieci punti vendita sul territorio nazionale. Dopo Milano, Roma, Bergamo, Brescia siamo soddisfatti di portare il nostro marchio anche all’interno del fashion district mantovano” dichiara Claudio Baitelli, AD di FC Retail. “Il progetto della nuova orangerie nella quale siamo inseriti è per noi un valore aggiunto, capace di esaltare l’immagine del nostro punto vendita. Ci auguriamo che il pubblico del centro possa conoscere e apprezzare fin da subito le ricette di Antica Focacceria: un marchio che propone una cucina unica e popolare, ricca dei gusti e dei sapori appartenenti a una lunga tradizione”, conclude Baitelli.