Pam Panorama prosegue con il suo piano di sviluppo a Milano

Pam Panorama continua con il suo piano di aperture nella città meneghina in Piazza De Angeli, 3. Il nuovo Pam local rientra nell’ambito del progetto punto vendita sicuro, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e Pam Panorama ed è pensato, progettato e realizzato per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19. Lo store fa parte di un importante programma di sviluppo della storica Insegna ai piedi della Madonnina che nei mesi di settembre e ottobre arriverà ad un totale di 5 nuovi punti vendita Pam local. Un segnale concreto di ripartenza e fiducia nei confronti di questa città in un momento estremamente difficile per l’economia dell’intero Paese.

“Siamo entusiasti del lavoro che stiamo portando avanti in una splendida metropoli come Milano dove stiamo investendo molto per contribuire alla sua ripartenza, per valorizzarne tutta la sua vitalità – afferma Giovanni Blandino, Coordinatore Commerciale Prossimità – Apriamo oggi il 20° Pam local in città e ne apriremo un altro entro la fine del mese di ottobre. Tutto questo fa parte di un grande piano di sviluppo in cui la nostra Insegna, a seguito dell’emergenza Covid, ha rivisto la progettazione dei nuovi convenience store Pam local; l’obiettivo primario è quello di garantire ai nostri clienti un’esperienza di spesa in totale sicurezza concentrandoci sulla rivisitazione degli spazi, su una comunicazione chiara ed efficace e sulla continua formazione del nostro personale.”

Il supermercato sicuro rientra in un progetto più ampio e in continuo aggiornamento, Cean Si.cura (https://cean.it/ceansicura), in cui vengono proposte nuove soluzioni da applicare non solo al punto vendita ma anche nella fase di esecuzione dei lavori perché la sicurezza parte già in fase di realizzazione del punto vendita.  I canali di vendita online, le vetrine digitali, come ad esempio www.consegnalaspesa.it, che mettono in contatto cliente e retailer, sono ulteriori elementi di supporto nell’esperienza di spesa.