STARBUCKS Ready to Drink ha lanciato nuovi gusti per affrontare con la giusta carica le festività natalizia. Alle cup della linea STARBUCKS Chilled Classics nelle varietà Caffè Latte, Cappuccino e Caramel Macchiato si aggiunge infatti oggi la gamma dei Frappuccini, nei tre gusti al Caffè, Caramel e Mocha. Delizie pronte da gustare a casa, in macchina, in ufficio o in qualunque momento si desideri una pausa di gusto.

Dal pratico bicchiere «to go» delle cup si passa alla comoda bottiglietta in vetro da 250ml del Frappuccino, entrambi formati perfetti per godersi un momento di freschezza in una meritata pausa senza pensieri dalla routine quotidiana. Gli amanti del caffè troveranno i tre nuovi gusti di Frappuccino a partire da fine novembre nei banchi frigo in una selezione dei migliori punti vendita.

Le cup Chilled Classics e i tre nuovi Frappuccini condividono l’alta qualità del caffè STARBUCKS e si distinguono per il target a cui si rivolgono. I primi sono pensati per i Millennials alla ricerca di una pausa di gusto nella frenesia dei loro impegni quotidiani, mentre il Frappuccino è la bevanda ideale per i più giovani, i Gen-Z, sempre alla ricerca di un modo originale per affrontare la giornata anche nei momenti di pausa o di condivisione con gli amici.

Inoltre tutti gli amanti del Natale potranno cercare la limited edition di STARBUCKS Chilled Classics Caffè Latte in versione rossa.

I prodotti STARBUCKS ready to drink sono distribuiti in Italia da Eurofood, che da oltre 30 anni importa e distribuisce in esclusiva per il mercato italiano le migliori specialità alimentari e beverage da 50 Paesi e 5 Continenti: un viaggio intorno al Mondo per anticipare mercati, scoprire nuovi trend e introdurre nuovi consumi interpretando e precorrendo le evoluzioni del gusto.