
Oggi riapre in via Umbria 20 a Novara il punto vendita U2 che seguirà le politiche tipiche dell’insegna: apertura 7 giorni su 7 con orario continuato e formula EDLP (Every Day Low Price).
Due le novità all’interno del Supermercato U2 di via Umbria: la possibilità di ricaricare la batteria del proprio cellulare utilizzando comodi Power Bank mentre si fa la spesa e un nuovo system grafico studiato per rendere ancora più intellegibile, chiara e piacevole la shopper experience.
Nel punto vendita rinnovato il cliente potrà scegliere tra 7.700 referenze fra le quali 300 di gastronomia e panetteria, insieme a un ampio assortimento di frutta e verdura, carne, surgelati, latticini, scatolame e prodotti non food, per un totale di 650 referenze freschissime e di 7.050 referenze a scaffale. Per chiunque desideri la qualità senza spendere troppo, il supermercato U2 di via Umbria di Novara propone i prodotti a marchio privato:
Due le linee: “U! Confronta e Risparmia”, gli articoli garantiti da Unes, di ottima qualità e ad un prezzo vantaggioso, che consentono di risparmiare, tutti i giorni, fino al 50% rispetto ai prodotti di marca e “Il Viaggiator Goloso”, la linea esclusiva pensata per offrire le migliori specialità italiane, risultato di un’attenta selezione e continua ricerca dei prodotti più genuini e golosi, legati ai sapori più autentici della tradizione del Belpaese. Nel supermercato è anche presente la Panetteria Pane Sfuso, che offre prodotti appena sfornati.
Nel tentativo di cercare sempre nuove soluzioni volte a ridurre l’impatto negativo sull’ambiente e a promuovere iniziative utili alla divulgazione di comportamenti e stili di vita capaci di salvaguardare la ricchezza ambientale, sono molte le misure ecosostenibili adottate nel nuovo supermercato U2 di via Umbria a Novara, in particolare rientrano nel progetto: la vendita esclusiva di lampadine a basso consumo per il progetto di riduzione di consumi e rifiuti; l’utilizzo di barre denominate “Cliente successivo”, nate dal recupero di 108 bottiglie PE; la vendita di bottiglie d’acqua senza imballo, per proseguire l’impegno nella riduzione dei rifiuti; la proposta, oltre ai classici sacchetti biodegradabili in mater B, anche borse riutilizzabili in
tessuto non tessuto a 0,50 euro; la macchina schiaccia bottiglie, con l’emissione dello scontrino/buono da scontare sulla
spesa alla cassa (1 cent ogni bottiglia).
Grazie alle politiche adottate, U2 è il supermercato anti-spreco per eccellenza. L’ultima iniziativa riguarda il progetto:
“E’ stupido sprecare è bello scoprirlo”, il 1° flight della nuova campagna pubblicitaria di U2 Supermercato è iniziato il 4 maggio e terminerà il 18 ottobre. Con questo claim Unes rafforza un principio fondamentale della propria politica commerciale: la profonda vocazione anti-spreco che ha portato U2 Supermercato a coinvolgere i propri clienti, e i potenziali tali, stimolandoli ad una riflessione trasversale legata al tema dello spreco.