Acqua MIA sponsor ufficiale del Torino F.C. per la stagione 2018/2019

Acqua MIA sponsor ufficiale del Torino F.C. per la stagione 2018/2019

Foto LaPresse - Marco Alpozzi 01 08 2018 Torino (Italia ) Sport Torino Fc - SportPesa Cup - Torino Fc vs Chapecoense - Stadio Grande Torino. Nella foto: LED multibrand - ACQUAMIA e SANTANNAPhoto LaPresse - Marco Alpozzi August 01, 2018 Turin ( Italy ) sport Torino Fc - SportPesa Cup - Torino Fc vs Chapecoense - "Grande Torino" Stadium. in the pic:

È andata in campo per la prima volta in occasione dell’amichevole con la squadra brasiliana Chapecoense ma la partnership tra Acqua MIA, il brand di acqua minerale di più recente creazione appartenente al Gruppo Fonti di Vinadio, e il Torino F.C. durerò per l’intera stagione 2018/2019 e vedrà Acqua MIA in qualità di “Acqua Ufficiale”.

MIA Valle Stura sarà l’acqua in esclusiva della prima squadra e del settore giovanile, così come sarà presente in esclusiva nelle sale hospitality. Oltre a dissetare gli atleti, Acqua MIA sarà protagonista con esposizione adv esclusiva durante le conferenze stampa, sui led bordocampo dello Stadio Olimpico Grande Torino e con banner bordocampo allo stadio Filadelfia.

L’accordo include inoltre visibilità nel pre-gara, durante gli intervalli dei match e passaggi logo durante la partita sul maxi schermo allo stadio Olimpico Grande Torino; visibilità nei backdrop e backled interviste e la presenza sul canale tv TORINO CHANNEL per tutta la durata della stagione calcistica. Il logo di Acqua MIA sarà visibile su tutti i comunicati ufficiali della squadra (foto, calendario, abbonamenti, comunicati stampa). Nel corso della collaborazione saranno altresì sviluppate diverse iniziative e attività digital sui profili social network di Torino Fc. 

Insieme ad Acqua MIA, verrà data visibilità anche al brand SanThè Sant’Anna, la ricca gamma di the freddi preparati per infusione in Acqua Sant’Anna con ingredienti selezionati.

Foto LaPresse – Marco Alpozzi.

Alla base dell’accordo c’è una profonda condivisione di valori: tenacia, perseveranza e coraggio. La storia del Gruppo Sant’Anna è la metafora di Davide contro Golia, un’azienda 100% italiana di proprietà famigliare che sfida le grandi multinazionali del beverage e conquista la leadership. Il Toro, conosciuto per il suo grande cuore, non si arrende mai e combatte a testa alta stagione dopo stagione.