Due aperture per Gruppo Selex, ad Arezzo e Belluno

Due nuove aperture per Gruppo Selex. Il gruppo infatti ha inaugurato un Famila a Trichiana (Belluno) e un A&O ad Arezzo.

Il Gruppo Unicomm di Vicenza (associato a Selex Gruppo Commerciale) inaugura oggi un nuovo Famila Superstore a Trichiana, in provincia di Belluno. Il Superstore, che sostituisce un precedente supermercato a insegna Super A&O, si sviluppa su un’area complessiva di 2.700 mq per una superficie netta di vendita di poco più di 2.000 mq, suddivisa in due unità distinte, food e non food. All’interno del Centro Commerciale Incon, in località Cavassico Inferiore 169, il nuovo Famila Superstore ha uno staff di 32 addetti.

La novità del nuovo Superstore bellunese è rappresentata dalla vasta unità dedicata al non alimentare, che si sviluppa su circa 1.000 mq con un assortimento costituito da circa 6.000 articoli. Un assortimento approfondito e studiato per offrire alla clientela tutto quello che serve per la casa e il tempo libero e dove sono presenti i seguenti reparti: elettrodomestici; tv e telefonia; casalinghi; cancelleria;
accessori auto e moto; giocattoli; fai da te; elettricità; tessile casa; abbigliamento esterno e intimo; accessori e alimenti per animali. A questi si aggiungono gli spazi riservati alle numerose attività promozionali e ai reparti stagionali.

Sul versante dell’offerta alimentare il Superstore garantisce una scelta articolata specie nei reparti più attrattivi, con una proposta mirata e in linea con le nuove tendenze. Ne è una dimostrazione il reparto pescheria, più di 80 referenze, che presenta, accanto al banco con assistenza alla vendita, anche un invitante reparto di friggitoria.
Oppure le 100 tipologie tra pane, pizze e focacce, la varietà del banco carni a vendita assistita e a self service, la scelta tra ben 150 prodotti ortofrutticoli di quarta e quinta gamma, i 26 metri assegnati al banco della salumeria e latticini, o i 10 metri in cui si sviluppa lo spazio dedicato alle specialità gastronomiche.
Nel complesso, tra alimentare e grocery, la clientela può scegliere tra più di 8.000 referenze, con mix di grandi marche, di prodotti a marchio Selex, di prodotti del territorio, di primi prezzi e, in continua crescita, di prodotti biologici e salutistici.
Il nuovo Superstore Famila di Trichiana è dotato di 6 casse ed è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 e 30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.

Sempre oggi il Gruppo L’Abbondanza di Città di Castello (Pg), associato a Selex Gruppo Commerciale, inaugura un nuovo supermercato A&O ad Arezzo, località Pescaiola, in via Carlo Pisacane, 28.

Il supermercato, che si sviluppa su 900 mq di vendita, dispone di 5 casse, collegate ai sistemi informativi secondo i più moderni criteri di gestione, ed è dotato di un comodo parcheggio con 95 posti auto.
Con un organico di 20 addetti, il punto di vendita è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e 30 e la domenica dalle 8 e 30 alle 13 e dalle 15 e 30 alle 20.

Il nuovo A&O di Arezzo è progettato con impianti energetici ad alta efficienza e banchi surgelati provvisti di sportelli di chiusura per evitare la dispersione del freddo e garantire la corretta conservazione degli alimenti.

Grande importanza è riservata all’area dell’ortofrutta, che esalta la freschezza e la qualità, attributi che ritroviamo sempre in evidenza anche negli altri reparti: la gastronomia, con ampia scelta di salumi e formaggi al taglio, piatti pronti, pizze, pane e pasticceria e la macelleria.

Nel nuovo A&O, oltre alle migliaia di articoli e prodotti di marca, è significativa la presenza dei prodotti del territorio per i quali avviene una scrupolosa selezione tra fornitori locali, con un’attenzione particolare ai prodotti di alta qualità e alle aziende che nel territorio offrono occupazione. In tutto, il supermercato mette a disposizione della clientela più di 8.000 referenze.

Nel nuovo A&O di Arezzo, come negli altri punti di vendita del Gruppo, la fidelizzazione sarà protagonista con la Carta Club L’Abbondanza, diffusa in oltre 180.000 famiglie, grazie a sconti personalizzati, raccolte punti, cataloghi regali, vantaggi esclusivi e mirati per i clienti.