Il giro del mondo nel concorso Crai, canale drugstore

Il superpremio è davvero goloso: un buono viaggio del valore di 20.000 euro da spendere per la vacanza dei propri sogni. Il nuovo concorso lanciato da Gruppo CRAI coinvolge le insegne del canale drugstore. Dal 1° aprile al 31 maggio nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, “Vinci il giro del mondo”: un’iniziativa importangte che ha il fine dichiarato di rafforzare la Brand Awareness delle insegne drug del Gruppo.
Per partecipare all’estrazione del premio finale basterà conservare lo scontrino e registrarsi sul sito www.vincilgirodelmondo.it. Il fortunato vincitore dovrà rispettare un’unica regola, davvero poco onerosa: spendere tutto il valore del premio. Per farlo avrà a disposizione ben 36 mesi e un’agenzia a supporto, con cui scegliere la meta della propria vacanza da sogno e i compagni di viaggi ideali con cui trascorrerla.
Oltre a ciò, sono oltre 10.000 i premi a vincita immediata, tra cui borsoni da viaggio, beauty case, mascherine e cuscini in microfibra da viaggio, assegnati tramite sms. Per i clienti delle insegne Drug del gruppo CRAI basterà fare una spesa del valore minimo di 15 euro, avendo cura di mettere nel carrello almeno un prodotto sponsor tra quelli indicati. Alla cassa verrà consegnata una cartolina con un codice gioco che il cliente dovrà inviare tramite sms; a questo punto saprà subito se ha vinto uno dei premi immediati che potrà ritirare direttamente nel punto vendita in cui ha fatto la spesa. La consegna dei codici di gioco avviene secondo una logica di multipli: ad una spesa di 30 euro, contenente due prodotti sponsor, corrispondono due cartoline e così via.
«Siamo il secondo player del settore specialisti drug in Italia con oltre 1.200 negozi – dice Paola Fuochi, Responsabile del canale Drug del gruppo CRAI – e molto lo dobbiamo alla fedeltà dei clienti che scelgono le nostre insegne. Per questo vogliamo ringraziarli con un’iniziativa davvero speciale che ci consente di accrescere il valore della rete e la qualità delle varie attività sviluppate sia a livello di Centrale Crai che a livello territoriale grazie alle singole Insegne Drug. Vogliamo regalare un sogno, essere vicini ai clienti abituali e nuovi che si affidano alla competenza e alla dedizione delle persone che lavorano nei negozi delle insegne drug del gruppo».
La selezione dei premi nasce dalla volontà delle insegne drug del Gruppo CRAI di offrire ai propri clienti qualcosa di diverso e aspirazionale, dando la possibilità al fortunato vincitore del superpremio finale di realizzare il viaggio dei propri sogni. L’iniziativa sarà attiva presso i punti vendita aderenti e appartenenti alle seguenti insegne: Cad, Caddy’s, Determarket, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Target.

Il Gruppo CRAI conta su una rete di oltre 3.400 punti vendita ,è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.