Il Gruppo Megamark sbarca su TikTok e raggiunge le giovani generazioni

Cavalcando l’onda del digitale e rivolgendosi a un pubblico giovane e smart, il Gruppo Megamark di Trani, che conta oltre 500 punti vendita nel Mezzogiorno con le insegne A&O, Dok, Famila e Sole365, sbarca sulla piattaforma digitale TikTok. Obiettivo: comunicare, in chiave ironica, i servizi, la qualità, la convenienza e i valori che da sempre contraddistinguono le insegne attraverso video girati tra le corsie e gli scaffali dei punti vendita.

In pochi mesi dalla sua apertura il canale TikTok Famila Sud Italia ha superato un milione e duecentomila visualizzazioni video, mentre quello Dok, aperto solo pochi giorni fa, con tre video conta già oltre settantamila visualizzazioni.

“L’apertura dei canali TikTok Famila Sud Italia e Dok, che segue quello di altre piattaforme social attive già da alcuni anni come Facebook e Instagram, ci permette di consolidare il rapporto con i nostri clienti, raggiungendo molti giovani e attraendone nuovi” dichiara Fabio Storelli, Marketing Manager del Gruppo Megamark.