Loyalty: Esselunga perfeziona il catalogo Fìdaty e la gestione dei premi

Esselunga ha scelto il Gruppo Epipoli, che abilita soluzioni di pagamento alternative per il retail, come partner per rivoluzionare il nuovo catalogo Fìdaty e ottimizzare la gestione dei premi.

Dall’8 aprile e fino ad ottobre 2024, oltre 5,5 milioni di clienti iscritti al programma loyalty potranno accedere alla sezione di virtual card MyGiftCard, studiata da Epipoli per Esselunga con la possibilità di assicurarsi i prodotti dei brand in ambito fashion & style, sport & elettronica e arredamento & casa. Il nuovo catalogo premi di Esselunga prevede infatti l’opportunità di utilizzare i punti Fìdaty per acquistare e redimere le gift card di Coin, Divani&Divani, Disneyland Paris, Dots eco, Fanatics, Foot Locker, Ikea, Lastminute.com, Mediaworld, OVS, Rinascente, Terranova, TheFork e Zalando.

“Supportare Esselunga in questa rivoluzione digitale del loyalty ci rende orgogliosi. Abbiamo saputo far crescere una partnership iniziata nel 2009 da pionieri, quando insieme a loro lanciammo per primi in Italia le gift card nei punti vendita della grande distribuzione. Oggi abbiamo raggiunto questo nuovo traguardo insieme, rafforzando il nostro ruolo di partner chiave nell’abilitare pagamenti alternativi” ha detto Gaetano Giannetto, Presidente e Fondatore di Epipoli.