Mantova Outlet Village: debuttano Chicco e lo store b-brand Piquadro e The Bridge

Due nuovi negozi per il Mantova Outlet Village che amplia ulteriormente l’offerta merceologica in vista delle Festività Natalizie.

Sabato 30 novembre, infatti, inaugureranno lo Store Chicco, e lo store b-brand Piquadro e The Bridge, che interpreta sia l’anima tech-design di accessori per il business e il viaggio di Piquadro e sia l’anima vintage e artigianale toscana.

Il negozio Chicco, dove sarà possibile sottoscrivere una carta fedeltà gratuita e priva di scadenza, e  sottoscrivere inoltre la tessera gemelli,  fornirà anche un servizio di consegna a domicilio. Nello store sarà presente un personal shopper che aiuterà a scegliere il prodotto più indicato in base alle esigenze dei genitori.

Ma Mantova Outlet Village si arricchisce anche dello store b-brand Piquadro & The Bridge, per illustrare i valori distintivi delle due aziende italiane: nei prodotti Piquadro design, funzionalità e innovazione tecnologica si fondono con il sapore della lavorazione artigianale italiana, la qualità dei pellami pregiati e la cura per i dettagli. I pellami, esclusivamente italiani, provengono prevalentemente dal distretto conciario toscano, la cui antica tradizione ne fa il più noto e prestigioso a livello mondiale. Abbinati a tessuti tecnologici di ultima generazione, danno origine a prodotti dall’estetica riconoscibile ed essenziale in colori classici e tinte inedite.

The Bridge è un viaggio che dura da cinquant’anni. E’ il Tuscany way of life che s’incarna in borse e accessori caratterizzati dall’eleganza naturale e senza tempo del cuoio italiano pieno fiore, conciato al vegetale e lucidato fino a diventare morbido e incredibilmente luminoso. Il suo mondo di riferimento, legato alla cultura giovanile e globe-trotter degli anni settanta, lo ritroviamo oggi nella cultura hipster, figlia della rivoluzione digitale.

Nel b-store sarà presente un’ampia selezione di accessori, zaini, borse, portadocumenti, borsoni viaggio e trolley eleganti e raffinati in linea con lo stile e l’anima dei brand oltre che ad alcuni pezzi iconici che ne hanno fatto la storia.