Migross lancia WITA, nuova linea di prodotti a marchio dedicati al benessere

Migross ha creato Wita, una nuova linea di prodotti a marchio in grado di offrire un’alternativa valida per i più diversi bisogni alimentari.
La linea Wita, infatti, si compone di prodotti che non vogliono servire solamente a segmenti specifici di pubblico, ma intendono coprire le esigenze di tutti coloro che hanno deciso di occuparsi
quotidianamente del proprio benessere anche nei più piccoli particolari, iniziando appunto
dall’alimentazione.
“Abbiamo deciso di non far comparire il marchio corporate Migross nel packaging della linea – spiega Marco Mion, Responsabile Commerciale Migross – perché il logo Wita rappresenta già di per sé un elemento fondamentale di comunicazione che permette ai Clienti di riconoscersi nei valori e negli intenti che la marca propone. Benessere, dinamismo, attenzione, leggerezza, qualità, innovazione, energia…tutto si riunisce in un’unica parola, Wita, esaltandone però ogni singolarità.”

“Wita – racconta Gerardo Luca Sinesi, Responsabile Prodotti a Marchio Migross – nasce dalla necessità di creare un contenitore immediato ed identificabile a scaffale, puntando sulla prestazione che il cliente di oggi, sempre più evoluto, va a ricercare. Il tutto, con la garanzia della qualità che il mondo Migross, ulteriore valore aggiunto, porta con sé”.
Elemento di spicco sono i prodotti biologici, passati dall’essere richiesti solo da una cerchia ristretta di persone all’essere ricercati da tutti coloro che hanno capito l’importanza di “mangiare sano” ma con un occhio attento al portafoglio.
La linea Wita, oltre al Bio, accoglierà prodotti FreeFrom e Arricchiti e crescerà in base alle richieste
dei clienti.
Seguiranno delle estensioni della gamma che attualmente abbiamo presente e altre inimmaginabili
che grazie a questo ampio respiro potranno avere vita. Stiamo già lavorando ad una linea no food di detergenza per la casa che risponda sempre di più all’esigenze ecologiche del nostro pianeta.”
L’obiettivo, come per le altre referenze a marchio Migross è pertanto quello di dare ai consumatori
un’alternativa di qualità al giusto prezzo.