
Nhood, società internazionale di soluzioni immobiliari, si appresta a chiudere il 2023 in bellezza con oltre 1.500 operazioni commerciali siglate con importanti brand del panorama retail nazionale e internazionale e due grandi aperture portate a termine nel corso dell’anno (ToDream, il più grande Urban District del Piemonte inaugurato ad aprile, e il Merlata Bloom Milano, il lifestyle center dal cuore verde a Milano). Il 2023 è stato quindi un anno intenso di successi che si è concluso in positivo anche per i fatturati. A distinguersi in modo particolare le performance del mondo fashion e della ristorazione.
Tra gli ultimi obiettivi messi a segno: siglato l’accordo per la nuova apertura di Two Way a Porte di Sassari, il primo in tutta la Sardegna. Al Centro Commerciale Borgo D’Abruzzo aprirà invece il Twenty Fashion Store, multibrand locale di abbigliamento donna che arriva nel mall con 620 mq di GLA. Sempre nelle Marche, presso il Centro Commerciale Conero, si celebrano le importanti aperture dei nuovi store Terranova e Calliope, di metrature maggiori rispetto agli standard. Infine, al Centro Commerciale Fanocenter, si completa il mix merceologico con Wycon.
La catena di dolce e salato ODStore arriva per la prima volta in Sicilia presso due centri gestiti da Nhood: al Centro Commerciale Porte di Catania, che si caratterizza anche per l’arrivo del brand di streetwear Snipes, e al Centro Commerciale Etnapolis, reso più competitivo grazie alle aperture dei negozi Barbuti e Harmont & Blaine, dotati di nuovi format. Al Centro Commerciale Porte dello Jonio è stato inaugurato il primo store tarantino di Mango che si aggiunge alle nuove aperture di Legami e Miniso, rispettivamente, il primo per la prima volta in un centro commerciale pugliese, il secondo al suo primo approdo in Puglia. Al Centro Commerciale Neapolis, infine, food court completata grazie all’inaugurazione del ristorante KFC.