Pasta Garofalo lancia un’iniziativa dedicata al Napoli

È dedicata a Napoli e ai supporter della squadra che ha vinto l’ultimo scudetto l’iniziativa di Pasta Garofalo: on line dal 15 febbraio sulla pagina Instagram di Pasta Garofalo e della Società Sportiva Calcio Napoli, il progetto si inserisce nel più ampio piano di comunicazione Garofalove, la campagna che celebra “L’Amore, quello vero”, e rappresenta un’ulteriore occasione per raccontare le diverse forme che l’amore può assumere come, ad esempio, quello per la propria città e per la propria squadra del cuore.

Il Pastificio Garofalo mette al centro dell’attività digital tre campioni della maglia azzurra, che sveleranno per la prima volta come è nato il loro amore per Napoli e per il Napoli, Giovanni Di Lorenzo, Pierluigi Gollini e Giacomo Raspadori. Saranno loro ad aprire le porte del proprio locker room per raccontare l’intimo legame che li lega alla città, attraverso una serie di oggetti “sacri” gelosamente custoditi nei loro armadietti.

Dopo il lancio dello spot istituzionale, già on air, la piattaforma Garofalove è stata la base sulla quale costruire nuove opportunità di comunicazione, sempre nel nome dell’amore per la pasta e non solo.