
Per promuovere la nuova raccolta di bollini rivolta a foodie e aspiranti chef casalinghi Penny Market coinvolge la nota food blogger Chiara Maci come testimonial. Partita il 17 novembre, continuerà fino al 28 febbraio. La raccolta è finalizzata alla collezione di padelle e tegami “Gran Sapore”, prodotti Made in Italy a marchio TVS realizzati in esclusiva per Penny Market; Chiara Maci svelerà attraverso delle esclusive videoricette i trucchi e gli accorgimenti per dei piatti gustosi e originali.
La campagna, veicolata tramite locandine, allestimenti nei punti vendita, radio Penny FM e affissioni, prevede contenuti inediti pubblicati sulla pagina Facebook di Penny Market Italia con l’hashtag #gransaporepenny per scoprire i segreti della food blogger e il gusto autentico dei cibi che, grazie alle pentole della linea “Gran Sapore”, viene celebrato al meglio, e ogni ingrediente preserva tutte le sue proprietà nutrizionali.
La raccolta prevede la consegna di un bollino per ogni 15 euro di spesa con Penny Card e permette di ricevere, gratis senza contributo, una pentola della nuova serie “Gran Sapore” che comprende una casseruola con coperchio, un tegame con coperchio e tre padelle di diverse dimensioni (20,24,28 cm).
Le videoricette di Chiara Maci sono visibili qui.
Penny Market Italia è l’insegna discount alimentare del gruppo tedesco REWE. L’insegna nasce nel 1994 e segna un momento di cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. Oggi è presente sul territorio italiano con oltre 340 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania.