A gennaio con Kiki Lab a New York alla scoperta delle innovazioni nel retail

Prosegue il percorso di Kiki Lab alla scoperta delle innovazioni nel mondo della distribuzione. Come tradizione, il prossimo appuntamento è un tour in una delle capitali della distribuzione innovativa e dove nascono i concept più interessanti, un mix di format, posizionamenti, settori food e non food: New York.

Dal 18 al 20 gennaio infatti, in occasione del Big Show della National Retail Federation, Fabrizio Valente accompagnerà in un tour negli store più interessanti della Grande Mela, dove vedere all’opera e approfondire i concetti chiave del nuovo retail, come la cross-canalità e l’integrazione del digitale nelle attività di vendita. Una prima lista di insegne da visitare c’è già: Whole Foods Market, Uniqlo, Google store, Trader Joe’s, Converse, REI, Warby Parker, BirchBox, Bloomingdale’s, T2 Tea, Macy’s, Duane Reade, Sunglasses Hut, H&M, Le District, Kroger, Cos, ma il programma finale verrà deciso con i partecipanti in base a indicazioni e preferenze. «Il retail tour nei punti vendita di New York consente ai partecipanti di entrare in contatto con catene leader, best performer, concept innovativi, interloquire con i retail manager e confrontarsi tra di loro durante le cene di debriefing», afferma Fabrizio Valente.

Iscrizioni entro il 15 dicembre.

Per maggiori informazioni Elisa Pavignani – 030.22.16.81 – elisa.pavignani@kikilab.it