Limoniamo? Torna la campagna di Citrus per San Valentino

San Valentino è alle porte e anche quest’anno torna la campagna “Limoniamo?” di Citrus l’Orto Italiano, società benefit specializzata nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli italiani.

Con Citrus l’Orto Italiano è possibile cogliere l’occasione per festeggiare il 14 febbraio in modo ironico, non convenzionale e vitaminico. Durante questa settimana, nei reparti ortofrutta, pescheria e gastronomia dei supermercati aderenti all’iniziativa, i clienti potranno acquistare una colorata confezione da due limoni Femminello, prodotta con cartoncino proveniente da foreste responsabili, con una delicata e leggera richiesta dai toni agro-dolci: “Limoniamo?”.

Vivaci, profumati e con la buccia rigorosamente non trattata ed edibile, i limoni di Citrus l’Orto Italiano sono un regalo originale per tutti, dagli innamorati ai single. Un augurio spensierato e sostenibile che fa bene al corpo, alla mente e non dimentica l’ambiente. Citrus infatti si impegna nello sviluppo di sistemi virtuosi che coinvolgono l’intera filiera.

Con un linguaggio meno stereotipato e più inclusivo, Citrus lavora in nome della sensibilizzazione del consumatore nei confronti di una cultura alimentare più consapevole sotto ogni aspetto ed è da sempre affianco a Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca.