Pasta e amore, on air Garofalove, il nuovo spot di Pastificio Garofalo

È on air dal 9 settembre il nuovo spot pubblicitario di Pastificio Garofalo che presenta scene di grande valore simbolico in grado di ritrarre il mondo in brevi immagini e di rappresentare la pasta non solo come cibo ma soprattutto come alimento sentimentale. Garofalo così diventa Garofalove e fa emergere l’anima della pasta. Il tutto sincronizzato su un classico della canzone italiana, “Vorrei che fosse amore”, il singolo di Mina pubblicato nel 1968 e ora reinterpretato dalla voce della cantautrice Annalisa.

Con una declinazione multi soggetto, la creatività della campagna pubblicitaria ruota intorno alle diverse storie caratterizzate da uno storytelling vivace, energico e ironico. Le famiglie, intese nella sua accezione più ampia, sono le protagoniste di Garofalove, diverse ma unite da un sentimento universale: l’amore, quello liberamente vissuto da ognuno.

“Volevamo raccontare il nostro prodotto come un atto d’amore, un gesto che fa chi lo produce e che accompagna i momenti ordinari e straordinari di chi la consuma” dichiara Emidio Mansi, Direttore Commerciale Italia di Pasta Garofalo. “La qualità di un prodotto non dipende solo dalla materia prima e dalla maestria di chi lo produce ma anche dei suoi valori”.

Gli spot della nuova campagna pubblicitaria Garofalove saranno pianificati su tv, pay tv, radio, web e i canali social di Pasta Garofalo.