A Roma il quinto Pam Local, format di vicinato incentrato sulla convenienza

Quello di piazzale Adriatico è il quinto Pam Local di Roma, il format della catena che fa di praticità, servizio e convenienza i sui punti di forza in una superficie di vendita di soli 250 mq.

Generalmente posizionati in contesti cittadini, i nuovi punti vendita Pam local propongono un assortimento in grado di soddisfare anche i bisogni dei Clienti più esigenti, garantendo, al contempo, tutta la convenienza di Pam.

All’interno del nuovo negozio è infatti presente una vasta scelta di prodotti alimentari con soluzioni facili e veloci pensate anche per chi ha poco tempo in cucina, per i single e tutti coloro che cercano qualcosa di sfizioso e pratico, spendendo poco. A questo si affianca un ampio assortimento di prodotti bio, per vegetariani e vegani, ed una vasta scelta per gli intolleranti e celiaci con numerose referenze no glutine e no lattosio e tanti piatti pronti per soddisfare le esigenze degli amanti della cucina etnica.

Forte attenzione ai prodotti freschi in vaschetta e ai salumi e formaggi Dop e Igp, e un accento particolare sui prodotti locali (salumi e formaggi, pasta fresca, pasticceria, vini e liquori tipici.

«Questa nuova apertura di Piazzale Adriatico rappresenta la naturale continuazione di un importante progetto iniziato qualche tempo fa. Roma è un capoluogo fondamentale per noi. – afferma Andrea Zoratti, Direttore di canale di Pam local – Vogliamo essere presenti e vicini ai romani dando loro quello che ogni giorno ci impegniamo a fare in tutti i nostri negozi: qualità e risparmio, ma anche vicinanza e servizio».