Arriva a marzo da Lidl The Italian Gringo, la linea “spaghetti western”

Strizza l’occhio ai prodotti e all’immaginario del vecchio West, ma con quell’ironia tipica degli spaghetti western  “The Italian Gringo”, la nuova linea di Lidl Italia, sugli scaffali dal 9 marzo fino ad esaurimento scorte. E sono oltre 40 referenze tra prodotti secchi e freschi, articoli per la casa e non solo, con un minimo comun denominatore: l’interpretazione brillante e inedita dell’universo di cow-boy e indiani, ambientato tra ranch, saloon e grandi praterie.

italian-gringo-birra-il-boccaleLidl ha ideato e sviluppato la gamma rivisitando in chiave moderna uno dei generi più appassionanti del cinema italiano, che sta vivendo un rinnovo di interesse. Collaborando a stretto contatto con i fornitori, Lidl ha realizzato una selezione interamente Made in Italy, che coniuga qualità e creatività ad un prezzo conveniente, in linea con tutte le proposte della catena.

Il packaging accattivante, i nomi originali e le forme sfiziose sono tre ingredienti fondamentali che rendono i prodotti capaci di dare vita ad un momento conviviale, che intrattenga e immerga i clienti nei sapori e nelle avvincenti avventure Western. La linea si rivolge, infatti, ad un target sensibile alle novità e orientato ad un consumo esperienziale, che sappia coinvolgere e stimolare il consumatore a 360° gradi.

italian-gringo-brodaglia-del-cow-boy

Calamity chicken, una pizza alla pala con sfilacci di pollo, pomodoro e cipolla, le stelle dello sceriffo, tomini a forma di distintivo, o i frutti del deserto, ravioli alle fibre con ripieno di pancetta, peperoni e fagioli, sono solo alcune delle delizie a marchio “The Italian Gringo”, pensate proprio per offrire ai clienti momenti ludici e gustosi.