
Despar Nordest ha un nuovo direttore marketing: è Fabio Donà, 37 anni, ufficialmente alla guida dell’area marketing di Aspiag Service da fine dicembre.
Aspiag Service S.r.l. è la concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, che el 2017 ha anche nominato Arcangelo Francesco Montalvo amministratore delegato, a seguito del pensionamento di Marino Fineschi.
«Crediamo che l’esperienza maturata da Donà sia nel settore dell’industria di Marca che in quello della Gdo darà un apporto più che positivo alla crescita della nostra azienda – ha dichiarato l’Ad Paul Klotz, che nel 2016 ha ricoperto il ruolo di direttore marketing ad interim -. Ci aiuterà ad affrontare nel migliore dei modi l’intenso piano di sviluppo che attende Aspiag Service nei prossimi anni».
Donà approda in Despar dopo una consolidata esperienza di marketing prima in Gruppo Ferrero e poi negli ultimi anni presso un competitor di Aspiag Service.
«Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo, conscio delle sfide che si prospettano nel futuro per il mondo della Gdo in Italia, con l’obiettivo di consolidare l’ottimo lavoro di marketing fatto in questi ultimi anni e di contribuire a costruire le basi per un’ulteriore crescita dell’Azienda; queste saranno le linee guida sulle quali avviare il lavoro che mi spetta» ha detto Donà.