Dopo aver ampliato la rete con oltre 54 punti vendita, iN’s Mercato ha dato il via a un nuovo progetto televisivo intitolato “La Spesa Ti Sorride”, disponibile in due versioni, long da un minuto, e il brand da 10’’. Uno storytelling incentrato sull’azienda, di grande impatto e in grado di suscitare la curiosità e l’attenzione del telespettatore nel primo caso, una breve adv che in maniera rapida e incisiva comunica l’insegna e il claim nel secondo. Questi spot, on air a partire dal 28 maggio in diverse fasce orarie, sono collocati in esclusiva Mediaset.
L’universo valoriale del brand che mette al centro positività, semplicità e autenticità, è interpretato da Alessia Mancini, testimonial consolidata su più fronti, dalla televisione alla comunicazione digital, riconfermata anche in questo caso come volto dell’azienda. Insieme alla campagna di comunicazione, è stato lanciato il nuovo sito internet ufficiale, visitabile su www.insmercato.it: nuovi contenuti extra, coniugati con un’esperienza di navigazione sempre più completa e intuitiva da qualunque dispositivo desktop o mobile, ma anche una rinnovata veste grafica in linea con la percezione e le aspettative degli utenti. Un sito che sarà in costante evoluzione, con nuovi contenuti e nuove sezioni, per permettere al pubblico di scoprire in modo coinvolgente il mondo di iN’s.
Oltre a una vasta e aggiornata esposizione dei prodotti selezionati da iN’s, sarà data ampia visibilità a tutti i progetti che mettono al centro il tema della sostenibilità, quali iN’s per il futuro o iN’s per le donne, con cui l’insegna risponde alle attuali sfide sociali, culturali e ambientali. Sarà inoltre possibile individuare in maniera rapida e semplice orari di apertura e dettagli di tutti i punti vendita, visionare il volantino in formato digitale e ricercare le posizioni lavorative disponibili, trovare ricette, news o novità veicolate parallelamente sui canali social ufficiali dell’insegna. A tal proposito, si inserisce tra le iniziative di comunicazione anche l’apertura del canale Tik Tok avvenuta lo scorso febbraio, che permette a iN’s Mercato di esplorare nuovi linguaggi e una platea di utenti sempre più ampia.
“Questo progetto, che prevede la messa in onda dei nuovi spot si inserisce nella strategia che porteremo avanti per tutto il 2023, volta a trasferire ai clienti un innovativo concetto di spesa, grazie all’ottimo rapporto tra qualità e convenienza che caratterizza l’insegna iN’s Mercato durante tutto l’anno – dichiara Francesca Anna Salmaso, responsabile marketing e comunicazione. La comunicazione che ci vedrà impegnati su più fronti nei prossimi mesi è espressione di questa filosofia, che rappresenta l’anima della nostra azienda. Ecco perché abbiamo voluto ampliare e rinnovare la nostra strategia, anche attraverso il lancio del sito e l’apertura di un nuovo canale social, di pari passo con l’esponenziale crescita della rete di punti vendita iN’s, che ha visto l’inaugurazione di 54 nuove sedi in tutto il territorio nazionale”.