Una Famiglia Come La Tua, parte la nuova campagna di Sisa

Attraverso una rete di 400 punti vendita, Sisa, retailer della distribuzione moderna radicato principalmente nel sud Italia, vara una nuova campagna promozionale intitolata “Una famiglia come la tua” che, attraverso un linguaggio ironico e scherzoso, punta a riflettere su temi attuali come la qualità e la convenienza dei prodotti a marchio e i valori di vicinanza.

Lo spot si apre con soggetto interno giorno: nella cucina casalinga ideale si susseguono scene di vita, di accoglienza, di convivialità, di italianità. La narrazione ci propone una soggettiva dall’interno della dispensa, come se fossero i prodotti dell’insegna presenti al suo interno a raccontarci quello che vedono quotidianamente, sbirciando tra le ante e osservando la vita di ogni giorno di una tipica famiglia circondata dalla bontà e dalla convenienza dei prodotti a marchio. A sottolineare tutta la promessa identitaria dell’insegna, la presenza animata in chiusura di Sisolo, la mascotte alberello Sisa, che nell’indicare il claim “Una famiglia come la tua”, sostanzia un invito che genera senso di empatia e di coinvolgimento e quindi adesione.

“In un momento cruciale per i consumi con una propensione alla convenienza, abbiamo scelto di investire in un piano di comunicazione che integra canali diversi utilizzando un linguaggio fresco e contemporaneo con l’obiettivo di raccontare ai clienti attuali e potenziali il DNA di Sisa come marchio di fiducia in cui riconoscere la qualità e la modernità dell’insegna e la sua capacità di servizio e di vicinanza verso la collettività” commenta Alessandro Camattari, Direttore Commerciale e Marketing D.IT.