
RETAIL INNOVATIONS 12
quando l’innovazione batte la ‘crisi’
Tendenze e casi internazionali e italiani a confronto
Milano 15 marzo ore 9 – 18
Armando Garosci, Giorn. Largo Consumo, introduzione e moderazione
Fabrizio Valente, Founder Partner Kiki Lab
Presentazione della ricerca internazionale Retail Innovations 12
Tendenze e casi di retail innovativo in diversi settori, posizionamenti e format, provenienti da 19 Paesi
Testimonianze aziendali:
- Oscar Farinetti, Fond. Eataly
- Hans Hoegstedt, Amm. Del. Miroglio Fashion
- Lorenzo Losa, Pres. Wikipedia Italy
- Khardiata Ndoye, Dir. Mark & Merch. Kiabi
- Andrea Boldrin, Dir. Ris. Um. Decathlon
- Alessandro Lazzaroni, Amm. Del. Domino’s Pizza
- Ezio Ballarini, Chief Mark. Off. Gruppo Autogrill
Testimonianze partner:
- Roberto Paltrinieri, Dir. Bus. Un. On Site Proxima
- Massimo Moretti, Pres. CNCC
- Italo Bussoli, Pres. Assofranchising
Ai partecipanti sarà distribuita una copia della ricerca Retail Innovations 12.
Convegno a pagamento – Alcuni inviti disponibili per manager Retail e IdM
Per iscrizioni: kiki@kikilab.it – 030 22 16 81
Partner: Confcommercio, Gruppo Sintesi, Proxima – Main Media Partner: Largo Consumo – Media Partner: AZ Franchising, Beesness, DIYandgarden, Display Magazine, Distribuzione Moderna, InStore, Promotion Magazine – Association Partner: Assofranchising, BeTheBoss, CNCC, Confimprese, Federmobili, GS1 Italy – Award Partner: Insegna dell’anno, Superbrands – Academy Partner: Fondazione Istud