Retail Innovations 12, il convegno di Kiki Lab, vi dà appuntamento al 15 marzo

RETAIL INNOVATIONS 12
quando l’innovazione batte la ‘crisi’
Tendenze e casi internazionali e italiani a confronto
Milano 15 marzo ore 9 – 18

Armando Garosci, Giorn. Largo Consumo, introduzione e moderazione
Fabrizio Valente, Founder Partner Kiki Lab
Presentazione della ricerca internazionale Retail Innovations 12

Tendenze e casi di retail innovativo in diversi settori, posizionamenti e format, provenienti da 19 Paesi

Testimonianze aziendali:

  • Oscar Farinetti, Fond. Eataly
  • Hans Hoegstedt, Amm. Del. Miroglio Fashion
  • Lorenzo Losa, Pres. Wikipedia Italy
  • Khardiata Ndoye, Dir. Mark & Merch. Kiabi
  • Andrea Boldrin, Dir. Ris. Um. Decathlon
  • Alessandro Lazzaroni, Amm. Del. Domino’s Pizza
  • Ezio Ballarini, Chief Mark. Off. Gruppo Autogrill

Testimonianze partner:

  • Roberto Paltrinieri, Dir. Bus. Un. On Site Proxima
  • Massimo Moretti, Pres. CNCC
  • Italo Bussoli, Pres. Assofranchising

Ai partecipanti sarà distribuita una copia della ricerca Retail Innovations 12.
Convegno a pagamento – Alcuni inviti disponibili per manager Retail e IdM

Per iscrizioni: kiki@kikilab.it – 030 22 16 81

Partner: Confcommercio, Gruppo Sintesi, Proxima – Main Media Partner: Largo Consumo – Media Partner: AZ Franchising, Beesness, DIYandgarden, Display Magazine, Distribuzione Moderna, InStore, Promotion Magazine – Association Partner: Assofranchising, BeTheBoss, CNCC, Confimprese, Federmobili, GS1 Italy – Award Partner: Insegna dell’anno, Superbrands – Academy Partner: Fondazione Istud