A Roma Termini debutta il primo Sushi Daily con sedute

Sushi Daily, il brand di proprietà dell’azienda KellyDeli noto per i Sushi Kiosk spesso aperti all’interno di punti vendita della Gdo, apre a Roma il primo punto vendita con sedute, nella nuovissima ala della Terrazza Termini posta al 1° piano della Stazione Termini.

Il punto vendita Sushi Daily, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23, darà la possibilità a tutti i viaggiatori che passeranno dalla Stazione Termini di poter assaporare i piatti tipici della cucina giapponese, preparati quotidianamente dagli Artigiani del Sushi, in una duplice opzione che tiene conto della fruibilità del prodotto e del luogo: take away o consumo al tavolo.

I prodotti realizzati durante la giornata nella cucina a vista che è diventata simbolo dei chioschi Sushi Daily potranno essere prelevati direttamente dai viaggiatori dalla vetrina refrigerata per essere degustati in viaggio, oppure gustati con calma nel luminoso e accogliente spazio studiato dall’architetto Leonardo Venezia.

Dopo alcune esperienze di pop up store nelle principali stazioni e aeroporti di Francia e Olanda, Sushi Daily ha scelto la Stazione Termini di Roma per aprire il suo primo punto vendita di 150 metri quadri con 50 sedute. Caratterizzato dai colori tipici del brand rosso e nero, il concept con cui Sushi Daily ha scelto di accogliere i propri clienti si ispira apertamente allo Yin e Yang, l’equilibrio tra giorno e notte, positività e negatività che si alternano, tipico della cultura orientale.
Inondato da luce naturale grazie alla grande vetrata che si affaccia sui binari della stazione, il punto vendita è aperto dalla colazione alla cena, e porta un’offerta culinaria internazionale all’interno della Stazione di Roma Termini. Oltre alle 60 proposte classiche con o senza pesce crudo e verdure, saranno disponibili creazioni originali come il Crunch Roll. Tutti i piatti saranno disponibili in comodi formati studiati per rispondere alle esigenze di una clientela in continuo transito.
Anche per la colazione l’offerta resterà di respiro internazionale con offerte gustose che seguono i nuovi trend come toast avocado e salmone e yogurt con granola.
Nel punto vendita, inoltre, troverà posto anche una selezione di prodotti di origine asiatica e giapponese, comprese bibite importate, le birre Asahi e Kirin, le salse e, ovviamente, tutto il necessaire per il consumo di un perfetto sushi.