eCouponing ancora con Kiwari per Olivia & Marino

L’interesse crescente verso i coupon digitali promette di caratterizzare questo 2015. Gruppo Barilla che l’aveva già inserito nel suo marketing mix conferma anche quest’anno tale scelta per il brand Olivia & Marino, dopo una prima wave di campagna di buoni sconto stampabili attraverso il Coupon Network Sconty.it di Kiwari, in grado di raggiungere un’audience di più di 6 milioni di utenti in tutta la penisola.

Protagoniste tre referenze: Sfoglie Croccanti, Schiacciate all’Olio di Oliva e Sfilati ai Pomodorini, on air da metà gennaio su Sconty.it, la piattaforma Kiwari che per la diffusione capillare di eCoupon si estende ai portali Alfemminile.com, Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi e MyVoucher.biz.

“Olivia & Marino torna a grande richiesta e a distanza di pochissimo tempo sugli scaffali del nostro Coupon Network, forte degli ottimi risultati ottenuti in termini di stampe durante i primi mesi di attività – commenta Marco Rivosecchi, Presidente Kiwari -. L’apprezzamento da parte dei consumatori dimostra come referenze di qualità e interesse siano in grado di generare un meccanismo virtuoso, instaurando una relazione marca-cliente sempre più costruttiva e profittevole all’interno del mondo delle promozioni digitali”.